Anno accademico: 2025/2026
Anno di corso: 1
Obbligatori
- BUDGETING PER L'INNOVAZIONE DIGITALE 6 Crediti - 36 ore Secondo Semestre
- DIGITAL TRANSFORMATION MANAGEMENT 8 Crediti - 60 ore Secondo Semestre
- DIRITTO DELL'INNOVAZIONE DIGITALE 6 Crediti - 36 ore Primo Semestre
- E-BUSINESS MODELS FOR NEW VENTURE 8 Crediti - 48 ore Secondo Semestre
- FINANCE FOR DIGITAL INNOVATION 6 Crediti - 36 ore Primo Semestre
- IMPRESA SOSTENIBILE ED ECONOMIA CIRCOLARE 8 Crediti - 48 ore Primo Semestre
- MANAGEMENT DELL'INNOVAZIONE 8 Crediti - 60 ore Secondo Semestre
- STATISTICS FOR MANAGEMENT 6 Crediti - 36 ore Primo Semestre
MATERIE A SCELTA (fra 0.5 e 8 CFU)
oppure COMPETENZE TRASVERSALI (fra 0.5 e 6 CFU)
- ACQUISIZIONE CFU CON ATTIVITA' CULTURALI DI ATENEO E/O DIPARTIMENTO E/O CDS 0.5 Crediti - 1 ore
- SOSTENIBILITA' 6 Crediti - 37.6 ore
- SUSTAINABILITY 6 Crediti - 37.6 ore
Anno di corso: 2
Obbligatori
- DIGITAL MARKETING E BIG DATA ANALYSIS 14 Crediti - 84 ore Primo Semestre
- ECONOMIA DELL'INNOVAZIONE DIGITALE 12 Crediti - 72 ore Primo Semestre
- ENGLISH B2 4 Crediti - 24 ore
- PROVA FINALE 12 Crediti - 120 ore
1 MATERIA OBBLIGATORIA (8 CFU)
- ADVANCED ALGHORITMS AND COMPUTATIONAL MODELS 8 Crediti - 48 ore Secondo Semestre
- AGRIBUSINESS 4.0 8 Crediti - 60 ore Secondo Semestre
- CYBERPSICHOLOGY 8 Crediti - 48 ore Secondo Semestre
- DATA ANALYSIS PER IL MANAGEMENT DIGITALE 8 Crediti - 48 ore Secondo Semestre
- DIGITAL LEADERSHIP (DIGITAL HUMAN RESOURCE) 8 Crediti - 48 ore Secondo Semestre
- STRATEGIC MANAGEMENT OF DIGITAL PLATFORM ECOSYSTEM 8 Crediti - 60 ore Secondo Semestre
STAGE E TIROCINI (6 CFU)